lunedì 3 maggio 2010

HO DETTO FRITTATA HA CAPITO TORTILLA - Umbertide (PG)


Terza tappa per la mostra:

HO DETTO FRITTATA HA CAPITO TORTILLA
Un telefono senza fili illustrato

8 maggio / 28 maggio

inaugurazione sabato 8 maggio ore 17.00

CINEMA METROPOLIS
c/o Fabbrica Moderna
P.zza Carlo Marx
Umbertide (PG)

Per seguire il progetto è nato un blog: frittataetortilla.blogspot.com

Per vedere le foto delle due mostre precedenti cliccate qui:
1° tappa: Tiendaderecha - Barcellona
2° tappa: ZUNI - Ferrara

Il progetto "Ho detto frittata ha capito tortilla" nasce dall'idea di collaborazione tra il collettivo Zizì e la galleria Tiendaderecha di Barcellona.
L'intento è quello di creare una mostra che non sia solo una esposizione di progetti finiti, ma che sia il risultato di un percorso visibile a tutti e condiviso. Il gioco è basato sul concetto del telefono senza fili: si inizia con la frase "Ho detto frittata ha capito tortilla", la prima illustratrice inizia a pensare a una storia, poi passa la parola alla seconda e così via.

Le regole del gioco:
- si dovranno usare gli stessi colori (nero e giallo) e lo stesso formato, 20x20 cm.
- ognuna di noi realizzerà 3 illustrazioni accompagnate da 3 brevi didascalie.
- la successiva nella lista non può iniziare a raccontare prima che la prima finisca e passi il suo lavoro alla seguente.

www.fabbricamoderna.com

----
The project "Ho detto frittata ha capito tortilla" (I've said omelet he understood tortilla) it's arrived at its third exhibition in the Cinema Metropolis at Umbertide, near Perugia.

HO DETTO FRITTATA HA CAPITO TORTILLA
A broken telephone illustrated

8 / 28 may

inauguration on saturday 8th may from 5.00 p.m.

CINEMA METROPOLIS
c/o Fabbrica Moderna
P.zza Carlo Marx
Umbertide (PG)

This project have been developed on this blog: frittataetortilla.blogspot.com
Further informations are on our page of the activities.

Nessun commento: