domenica 3 gennaio 2010

Ho detto frittata ha capito tortilla / Exhibition in Barcelona


Il progetto "Ho detto frittata ha capito tortilla" si concretizza con la sua prima esposizione nella galleria Tiendaderecha di Barcellona.

HO DETTO FRITTATA HA CAPITO TORTILLA
Un telefono senza fili illustrato
10/24 gennaio
orario galleria 17.00/20.30
inaugurazione domenica 10 gennaio dalle 18.00

Tienda Derecha
C/Alegre de Dalt 16
Barcelona
(M) JOANIC, Linea 4

Questo progetto è ancora in continuo sviluppo,
per poterlo seguire è nato un blog: frittataetortilla.blogspot.com

Maggiori informazioni sono sulla nostra pagina delle attività.

-----
The project "Ho detto frittata ha capito tortilla" (I've said omelet he understood tortilla) it's concretized with its first exhibition in the gallery Tiendaderecha at Barcellona.

HO DETTO FRITTATA HA CAPITO TORTILLA
A broken telephone illustrated
10/24 january
opening hours 5.00/8.30 p.m.
inauguration on sunday 10th january from 6.00 p.m.

Tienda Derecha
C/Alegre de Dalt 16
Barcelona
(M) JOANIC, Line 4

This project is still in progress, to follow it there's the blog: frittataetortilla.blogspot.com
Further informations are on our page of the activities.

Nessun commento: